lunedì 25 febbraio 2019

ANTICA SCULTURA TESTA EGIZIA EGIZIANA IN PIETRA RIPRODUZIONE D'EPOCA COME VERA Descrizione: Se fossi andato in Egitto e un commerciante egiziano mi avesse offerto questo articolo sottobanco ci sarei cascato come un pollo, avrei creduto che fosse vera. L'ho acquistata da un privato che ovviamente mi ha detto che si tratta di una riproduzione antica, il che guardando bene l'oggetto mi ha convinto e l'ho presa. È una piccola testa in pietra con un foro sull'apice della testa, al quale ho inserito una candela, anche se credo che non si tratti di un porta candela, l'ho messa solo come esempio nella fotografia. È piccola ma pesante, per l'appunto si tratta di pietra, dalla fattura classica dell'antico Egitto, con la quale potrete fare una gran bella figura mostrandola ai vostri amici. Condizioni: Come da fotografie ha diverse ammaccature, quella più evidente si trova alla punta del naso, probabilmente fatta apposta, per il resto è in ottime condizioni, ancora in ottimo stato di conservazione. Periodo: XIX secolo Anno: 1880/1930 Peso: g.1466 Misure: Altezza cm.11,3 larghezza cm.9 circa profondità cm.7,5

Per ulteriori chiarimenti o dubbi contattatemi,sarò lieto di rispondere alle vostre richieste.Cell. +39 3397403600 e-mail cercantico1@gmail.com













Nessun commento: