lunedì 16 aprile 2018

VECCHIO MECCANO STEAM ENGINE MOTORE A VAPORE COMPLETO DA RIPRISTINARE Non so se è funzionante, lo vendo come pezzi di ricambio o da riparare. È praticamente da smontare nelle sue parti più piccole, pulirlo, riverniciarlo e rimontarlo. Le condizioni sembrano funzionali in quanto la biella fa il suo lavoro, mentre il bombolone in rame ha dei principi di ossidazione, non sembra forato. A mio avviso, avessi il tempo, mi piacerebbe di più avere un oggetto così da rimettere a posto che nuovo e funzionante in quanto la soddisfazione sarebbe molto più forte. Non lo dico per vendere l'oggetto, anzi mi piace, è solo un mio sentore che ho voluto esprimere. Se avete altre domande particolari non esitate a contattarmi.

Per ulteriori chiarimenti o dubbi contattatemi,sarò lieto di rispondere alle vostre richieste.Cell. +39 3397403600 e-mail cercantico1@gmail.com
PayPal Logo








Nessun commento: